Fare le cose normali, tra natale e l'epifania, è un miraggio. Quasi sempre. Capita infatti che lo stesso cinema programmi nell'arco di una settimana ben quattro diverse pellicole. Così, per farci sentire meno soli.
- LA BELLEZZA DEL SOMARO di Sergio Castellitto 28 - 29 - 30 dicembre alle ore 21.00
- WE WANT SEX di Nigel Cole 2 -3 - 4 gennaio alle ore 21.00
- IL MIO VICINO TOTORO di Hayao Miyazaki 6 gennaio alle ore 16.30
- HEREAFTER di Clint Eastwood 5 - 6 - 7 - 9 - 12 - 14 - 15 - 16 - 19 gennaio alle ore 21.00
Il mondo delle uova organizza una festa di natale per la mia generazione al circolo delle arti di Mariano Comense mercoledì 22 dicembre.
A partire dalle 21 sul palco The Dots, Fieri di Non Essere Defa, Raga Against The Machine - che sarbbero gli Hemphead (senza Savo e Giacomo) che fanno tutto il primo album dei RATM - e Kitsch!
Il circolo è in via D'Adda 11 a Mariano Comense. Ingresso libero.
Giovedì 16 dicembre l’orchestra sinfonica “Abruzzo musica” diretta dal maestro Ovidiu Balan sarà protagonista del Concerto di Natale presso il teatro Excelsior di Erba organizzato dal Comune di Erba insieme alla Comunità Montana del Triangolo Lariano, all’Accademia dei Licini ed all’Accademia Europea di Musica.
Il concerto avrà inizio alle ore 21, la prevendita dei biglietti (10 Euro) è in corso alla Cartoleria Ratti, Corso XXV Aprile, 46 a Erba e all’ufficio cultura del Comune di Erba. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Accademia dei Licini ed all’Accademia Europea di Musica.
Oggi e domani il progetto "Maestri Silenziosi" dello studio fotografico Ray Clever verrà esposto presso palazzo Laffranchi di Carpenedolo (BS) in occasione della Fiera del Torrone.
Martedì 7 dicembre dalle 17.00 alle 21.00 Mercoledì 8 dicembre dalle 9.00 alle 20.00 Ingresso libero.
La mostra divernterà presto itinerante: nei prossimi mesi le 42 immagini che compongono la ricerca fotografica dedicata all'arte liutaria e alla musica classica verrano portate in altre città d'Italia.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.