mercoledì 26 agosto 2009

Sul confine e i festival internazionali


Il film Sul confine del regista e scrittore comasco Alberto Anzani, dopo essere stato presentato al Trento Film Festival, approda ora in Nepal, dove verrà proiettato alla 7° edizione del Festival Internazionale di cinema di montagna di Kathamandu (10-15 dicembre 2009). Il film è stato inoltre invitato all' International Film Festival for Mountains, Extreme Sports and Adventures (25-29 novembre) di Bansko (Bulgaria).

Alberto Anzani è ora impegnato nelle riprese del suo nuovo lavoro, la commedia Jogo Duplo, la cui uscita è prevista per fine anno.

Qui il sito di Sul confine.
Qui quello del Kathmandu International Mountain Film Festival (il programma ufficiale della settima edizione non è ancora disponibile online).

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.