lunedì 8 novembre 2010

Tre incontri dedicati alla poesia




In occasione dei dieci anni di attività, la libreria di via Volta (via Volta 28, Erba - http://lalibreriadiviavolta.blogspot.com) organizza quattro incontri con gli autori, il primo dei quali è dedicato alla poesia.

Sabato 13 novembre alle ore 18.00 Veronica Fallini presenterà il suo Umane cose (LietoColle). Dialogherà con l'autrice il poeta Giampiero Neri.


Per gli amanti della poesia gli appuntamenti non finiscono qui:

Giovedì 11 novembre alle 21.30 presso la Biblioteca di Como l'Associazione artistica Orizzonti Inclinati organizza un incontro dal titolo "Donne del Novecento" nell'ambito della terza rassegna di teatro poetico "Nivul e Sogn". Info: www.teatroarte.it

Venerdì 12 novembre alle 20.30 presso la sede de L'Ordine (via Rovelli, 4 - Como) la Casa della Poesia di Como, in collaborazione con il Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile di Como, organizza l'incontro con la poesia di Emily Dickinson e Antonia Pozzi "È stato l'amore, non io". Info: www.lacasadellapoesiadicomo.it


Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.