mercoledì 23 febbraio 2011

Signore e signori, Il Giardino delle Ore


Diego Pileggi, Simone Severgnini, Matteo Rizzi, Filippo Prina, Maria Cristina Stucchi sono cinque giovani erbesi uniti dalla passione per il teatro che hanno deciso di mettere a frutto le esperienze accumulate in Italia e all'estero nell'organizzazione e nella rappresentazione teatrale fondando un'associazione per la promozione e la produzione teatrale a Erba.

L'associazione
"Il Giardino delle Ore" verrà presentata ufficialmente al pubblico sabato 26 febbraio alle ore 18.00 presso la libreria di via Volta di Erba (via Volta 28 - 031 3355128). Durante la serata i cinque attori cureranno una lettura scenica di brani tratti da Scusi, lei si sente italiano?, appena edito da Laterza. Ingresso libero.


Il Giardino delle Ore è promotrice di due spettacoli che saranno presto di scena al teatro Excelsior di Erba (via Diaz, 3) e i cui biglietti si potranno acquistare presso la libreria di via Volta (e non solo): "Nomi, cognomi e infami" di Giulio Cavalli (17 marzo - biglietto unico 5 euro) e "Danny Boodman T.D. Lemon" di Diego Pileggi (29 aprile).

Per contattare l'associazione: ilgiardinodelleore@gmail.com o il profilo Facebook

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.