giovedì 17 marzo 2011

Giulio Cavalli e il Giardino delle Ore




Questa sera Giulio Cavalli sarà di scena a Erba (teatro Excelsior, via Diaz 5, ore 20.45) per la rappresentazione dello spettacolo Nomi, cognomi e infami.

Si preannuncia il tutto esaurito per il primo spettacolo organizzato e promosso dall'associazione teatrale Il Giardino delle Ore, fondata da cinque giovani - Diego Pileggi, Filippo Prina, Matteo Rizzi, Simone Severgnini e Maria Cristina Stucchi - con l'intento di (ri)animare l'attività teatrale erbese, da troppi anni ridotta alla sola parentesi estiva.

Nelle prossime settimane avremo modo di approfondire le iniziative dell'associazione - uno spettacolo di produzione è annunciato per il 29 aprile - per il momento ci limitiamo ad augurare tanta #####.


Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.