lunedì 6 giugno 2011

Fuori le mani di tasca!




Non è la prima volta che il Gloria chiede aiuto, e forse non sarà nemmeno l'ultima.
Il Circolo Xanadù deve affrontare con urgenza un'indispensabile ristrutturazione, per la quale ha bisogno del sostegno di tutti. Per poter aprire, nel 2012, ma anche per poter offrire a tutti uno spazio ancora più accogliente e polivalente.

Oggi come in passato è importante sotenere uno dei pochi luoghi veramente aperti alla cultura - e alle culture - del territorio comasco, un luogo di incontro e sperimentazione unico.

Da qualche settimana è iniziata la campagna "Acquisto un biglietto e apro il Gloria nel 2012" e molte altre iniziative invaderanno il territorio nei prossimi mesi (per sapere come partecipare, organizzare, attivarsi, contattate il Circolo). Un appuntamento importantissimo sarà quello del prossimo fine settimana - il week end dei "beni comuni" l'ha definito qualche lungimirante - in cui è stata organizzata una non stop di 30 ore - dall'aperitivo di sabato 11 alla notte di domenica 12 giugno - in cui il Gloria darà il meglio di sé: cinema, ovviamente, musica per tutti i gusti (Filippo Andreani, Andrea Parodi, Sulutumana, Potage, Bomboclan, Rising Hope... e musica classica!), intrattenimento teatrale e per bambini.

Tantissimi artisti hanno accettato di partecipare, tantissimi amici faranno sentire il loro sostegno, la loro voglia di sfilare le mani di tasca, incontrarsi, partecipare.

Si parte dal Gloria. L'appuntamento per tutti è dalle 20.00 di sabato 11 in avanti. La porta è aperta (come sempre), l'ingresso a sottoscrizione libera, l'offerta del Circolo davvero vastissima.

PROGRAMMA:
SABATO 11 GIUGNO

- ore 20:00 BUFFET MUSICALE (con prenotazione) - palco bar con Filippo Andreani

- ore 21:00 MUSICA DAL VIVO con Moranera, Lelecomplici, Andrea Parodi, Marco Belcastro, D’altrocanto, Musica Spiccia, Tranquille Donne, Damiano della Torre, Marco Coppola, 7grani

- ore 1:00 QUE VIVA MEXICO! - a cura di LunediCinema. Proiezione di “Blueberry” di Jan Kounen, “El Mariachi” di Robert Rodriguez, “Quien sabe?” di Damiano Damiani

DOMENICA 12 GIUGNO

- ore 10:30 RISVEGLI concerto di musica classica con Camilla Uboldi & co

- ore 14:00 SPETTACOLO PER BAMBINI con Cristina Quadrio e Davide Marranchelli

- ore 18:00 APERITIVO MUSICALE

- ore 21:00 GIOCOLERIA Lune al tempio - MUSICA DAL VIVO con Belle di Note, Trammammuro, The Leeches, Bomboclan, Faz Waltz, Potage, Maeve, Sulutumana, Ghielmetti, Briganti

- ore 24:00 SOUND SYSTEM con i Rising Hope

conduce le serate ALESSIO BRUNIALTI


Il sito del Gloria è www.arcixanadu.it, la pagina Facebook cliccando qui.


Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.