
Dal sito de Il Giardino delle Ore:
"Venerdi 17 Febbraio 2011 h21 @ Teatro Excelsior di Erba,
prosegue la rassegna Incursioni Teatrali 2011/2012 con un'eccezionale ospitalità da oltrefrontiera. CambusaTeatro (Locarno, Ch) porta a Erba per la prima rappresentazione italiana la sua nuova produzione, tratta dal testo del grande drammaturgo russo Anton Checov, diretta dal maestro Maurizio Salvallallio e con le musiche originali http://www.blogger.com/img/blank.gifdi Gipo Gurrado e Mell Morcone.
Una pedana in legno, sei sedie e pochi altri elementi avvolti in una scena chiara raccontano la storia del nostro "Giardino" attraverso i 7 personaggi principali . A dispetto del titolo non abbiamo né alberi, né foglie, né arbusti ma un chiarore diffuso
che avvolge i personaggi vestiti di verde come a incarnare un giardino che va scomparendo e che, a modo loro, trascinano con sé."
Ingresso 10 euro (salvo diversa indicazione), prevendite ERBA: Libreria di via Volta, via Volta 28; Libreria Colombre, via Plinio 27; ShonGoti, via Mazzini 40; COMO: Garabombo, via Bianchi Giovini 13 e via Milano 28; MARIANO C.SE: La Carovana del Sale, Via Risorgimento.
Nessun commento:
Posta un commento