giovedì 15 marzo 2012

Pizzata di finanziamento di Memoria Precaria


Sabato 31 marzo alle 20.30 presso l'Arci Mirabello di Cantù si terrà la consueta pizzata di autofinanziamento di Memoria Precaria, le giornate di celebrazione del 25 aprile e del 1 maggio organizzate nella Piazza del Mercato di Erba dall'associazione Erbattiva.

Pizza a scelta + birra (o bibita) + caffè = 12 euro



"L'Associazione Erbattiva vi invita all'annuale pizzata di autofinanziamento per "Memorie precarie" evento organizzato dai ragazzi/e dell’Associazione Culturale ERBATTIVA per festeggiare il 25 aprile e il 1 maggio, mai come oggi date da ricordare e sulle quali riflettere.

La cena di autofinanziamento si terrà sabato 31 marzo alle ore 20:00 all’Arci Mirabello di Cantù, via Tiziano 5 (traversa di Via Lombardia)
Coord. Google map 45.720398, 9.151129
________________________________________________________
INFO SU “MEMORIA PRECARIA”
in poche parole MEMORIE PRECARIE è un evento che unisce il ricordo della Resistenza Partigiana e della Liberazione d’Italia alla voglia di sfogo musicale e artistico del giorno della Festa dei Lavoratori.

VIDEO PROMO MEMORIA PRECARIA : http://www.youtube.com/watch?v=zVE0Q7K45UM

MERCOLEDì 25 APRILE & MARTEDì 1 MAGGIO @ P.ZZA MERCATO – ERBA (co)
NON MANCARE!!"

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.