lunedì 1 ottobre 2012

Savo, i pozzi in Vietnam e Serj Tankian





Simone Savogin - voce del Toxiciteam  e degli Out Of Date e mille altre cose insieme - tra un paio di settimane incontrerà uno dei suoi eroi, Serj Tankian. Per dare a questo momento un significato ancora maggiore, Savo ha pensato di portare a Serj in regalo un... pozzo. 

Da qualche giorno al link http://www.indiegogo.com/awellnamedserj è possibile partecipare alla raccolta fondi per costruire un pozzo in Vietnam che verrà intitolato "Serj" (progetto dell'associazione Espérance Acti)
Se siete dei fan di Tankian, dei System Of A Down o semplicemente volete contribuire e firmare virtualmente il bigliettino di Savo trovate tutte le indicazioni sul link indicato sopra.





Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.