sabato 4 aprile 2009

Libri e cucina: Roberta Schira alla libreria di via Volta




Oggi alle ore 18.00
la libreria di via Volta di Erba ospiterà Roberta Schira, in occasione della presentazione del suo ultimo libro, Cucinoterapia. Cucinare, accudire, amare se stessi e gli altri con il cibo (Salani editore).

Roberta Schira è autrice di numerosi best-seller gastronomici, collabora con Gambero Rosso, Alice TV, guida Espresso, Panorama, e partecipa come critica gastronomica e antropologa del cibo a trasmissioni televisive sulle più importanti reti televisive. Cura il canale di cultura legato al cibo su www.booksweb.tv, la televisione in rete dedicata al mondo dei libri.

L'incontro - nel quale interverrà anche Anna Sartori con alcune golose sorprese - fa parte del ciclo "gli appunti della libreria". Sul blog della libreria di via Volta (qui) è possibile iscriversi alla newsletter per conoscere i prossimi appuntamenti in programma.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.