venerdì 3 luglio 2009

Alpinisti e bibliofili: Marco Albino Ferrari incontra i lettori


Sabato 4 luglio alle 18 la libreria di via Volta di Erba (CO) ospiterà Marco Albino Ferrari per la presentazione del suo ultimo libro, In viaggio sulle Alpi. Luoghi e storie d'alta quota.

Marco Albino Ferrari, giornalista e scrittore, si è occupato di montagna per le principali testate e ha realizzato programmi radiofonici, documentari e spettacoli teatrali. Ha fondato e dirige la rivista
Meridiani Montagne. Tra i suoi libri più noti Freney 1961. Tragedia sul Monte Bianco, La storia di Ettore Castiglioni. Alpinista, scrittore, partigiano, Terraferma.

L'incontro è l'ultimo, prima della pausa estiva, del ciclo "Gli appunti della libreria", che tornerà a fine settembre con il nuovo programma.
Qui il sito della libreria.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.