venerdì 31 luglio 2009

La cava e il battello, il weekend musicale di Pusiano


Ultimi due appuntamenti per il Pusiano Sound Festival presso l'ex cava di via Trento.

Questa sera ingresso libero per la "Vintage Night", nella quale si esibiranno Madame Framboise (Myspace) e Fabulous Filters (Myspace).

Sabato intera giornata dedicata al grande blues per il "Buscadero Day": a partire dal pomeriggio, nel parco di palazzo Beauharnais di Pusiano concerti gratuiti di (tra gli altri) Eileen Rose Band (Myspace), Cheap Wine (Myspace), Massimiliano Larocca (Myspace), Andrea Parodi (Myspace), I Luf (Myspace), Marisa Yeaman (Myspace), Max De Bernardi (Myspace) e Veronica Sbergia (Myspace).
Sono inoltre previste escursioni in battello sul lago di Pusiano con musica dal vivo a bordo (info 3381394577).

La notte della Cava prevede invece il live del cantautore texano Joe Ely (nella foto), già collaboratore di Bruce Springsteen, The Clash, John Hiatt, accompagnato dalla Flatlanders Band (sito). Ingresso 10 euro.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.