mercoledì 30 settembre 2009

Due pillole di Nuvolanove




Sabato 3 ottobre l'associazione culturale Nuvolanove (sito) sarà di scena in due diverse occasioni:

Alle ore 15 presso la Libreria Feltrinelli di via Manzoni 12 a Milano in occasione del primo incontro del ciclo "Viaggio intorno al terzo millennio: parole, immagini e suoni di mondi attuali e possibili" al quale parteciperanno, tra gli altri, Michele Crosti, Mauro Deganello, Ivano Fossati e Massimo Bubola.
Nuvolanove cura l'introduzione teatrale all'evento, mettendo in scena un estratto liberamente tratto da "La storia di Ronaldo il pagliaccio di McDonald's" di Rodrigo Garcìa.

Alle ore 21 presso la sala museale al Castello di Arosio (CO) in occasione della mostra "La stanza d'angolo" di Fausta Fano a cura di Roberto Borghi. Ingresso libero.
In scena "Suoni dalla poesia - parole e musica", con Mosè Mauri e Mario Bodini.

Per maggiori informazioni qui il blog di Nuvolanove.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.