giovedì 10 settembre 2009

Pretty Face e Fabulous Filters ancora insieme



Dopo il concerto di presentazione di Not For Fashion (ultimo disco del complesso anzanese), Fabulous Filters e Pretty Face di nuovo insieme: venerdì 11 settembre presso il Masnada di Brugherio (via Increa), Goodbye Summer Garage Night.

Nonostante non si tratti di una presentazione ufficiale, i Pretty Face eseguiranno dal vivo alcuni brani del nuovo album, che conterrà 12 tracce tra covers e pezzi inediti. L’uscita è prevista per settembre 2009 con etichetta Area Pirata e distribuzione Goodfellas.

Week-end denso per i Fabulous Filters, che saranno di scena anche sabato 12 alla Festa della birra di Longone al Segrino (CO) e domenica 13 a Valbrona (CO) per il Rock'n Folk Festival a favore dell'Abruzzo.


Qui il Myspace dei Pretty Face.
Qui il Myspace dei Fabulous Filters.
Qui il Myspace del Masnada.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.