lunedì 18 gennaio 2010

Due occasioni per sostenere lo Spazio Gloria




Giovedì 21 gennaio a partire dalle ore 21 presso lo Spazio Gloria di Como (Arci Xanadu - via Varesina, loc. Camerlata) si terrà la Festa del tesseramento 2010: musica dal vivo con i Bomboclan Acoustic Trio, buffet e degustazione vini per una serata a sostegno del circolo Arci comasco.
L'ingresso è gratuito.

Giovedì 28 gennaio alle 21.00, sempre presso la sala di via Varesina, si terrà un'assemblea aperta alla quale sono invitati a partecipare soci e frequentatori del circolo. Sarà l'occasione per tutti coloro che fossero interessati per avvicinarsi allo Spazio Gloria e conoscere più da vicino le difficoltà gestionali che stanno mettendo in serio dubbio l'esistenza del circolo.

Questa settimana allo Spazio Gloria concerto della "Carovana dei musicanti": dal vivo venerdì 22 Moriaformaspire, Gain In Vain ed Hemphead.
La prima cosa bella di Paolo Virzì sarà proiettato sabato 23, domenica 24 e mercoledì 27 alle 20.45.

Per ulteriori informazioni: www.arcixanadu.it

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.