
Giovedì 18 marzo alle ore 21.00 presso la libreria di via Volta di Erba si svolgerà il primo Poetry Slam erbese.
Il poetry slam è una competizione poetica in cui diversi concorrenti recitano/leggono i propri versi valutati da una giuria composta estraendo a sorte elementi del pubblico. Non esiste alcuna limitazione di età o stile: il Poetry Slam della libreria di via Volta è aperto a tutti. Alla serata parteciperanno anche alcuni slammer esperti, tra cui Simone Savogin (che sarà lo Slam-master), Marco Bin, Vultus e Mental D-Tek Tor, in modo da garantire un'ottima varietà di proposte e un buon esempio per tutti i neofiti.
Le modalità di svolgimento della serata verranno ufficialmente rese note giovedì sera alla chiusura delle iscrizioni - tassativamente alle ore 21.00 - dal momento che sono strettamente legate al numero di partecipanti
Sul blog della libreria - http://lalibreriadiviavolta.blogspot.com/2010/03/alcune-precisazioni-sullo-svolgimento.html - potrete trovare alcune precisazioni sullo svolgimento della serata.
Il Poetry Slam è una competizione, ma non è stato pensato per redarre classifiche di merito. Fine ultimo è quello di mettere al centro la poesia, che sarà l'unica vera protagonista della serata.
Poeti e lettori sono invitati giovedì 18 marzo alle ore 21.00 alla libreria di via Volta di Erba. Ingresso libero.
Nessun commento:
Posta un commento