mercoledì 17 marzo 2010

Poetry Slam in libreria


Giovedì 18 marzo alle ore 21.00 presso la libreria di via Volta di Erba si svolgerà il primo Poetry Slam erbese.

Il poetry slam è una competizione poetica in cui diversi concorrenti recitano/leggono i propri versi valutati da una giuria composta estraendo a sorte elementi del pubblico. Non esiste alcuna limitazione di età o stile: il Poetry Slam della libreria di via Volta è aperto a tutti. Alla serata parteciperanno anche alcuni slammer esperti, tra cui Simone Savogin (che sarà lo Slam-master), Marco Bin, Vultus e Mental D-Tek Tor, in modo da garantire un'ottima varietà di proposte e un buon esempio per tutti i neofiti.

Le modalità di svolgimento della serata verranno ufficialmente rese note giovedì sera alla chiusura delle iscrizioni - tassativamente alle ore 21.00 - dal momento che sono strettamente legate al numero di partecipanti

Sul blog della libreria - http://lalibreriadiviavolta.blogspot.com/2010/03/alcune-precisazioni-sullo-svolgimento.html - potrete trovare alcune precisazioni sullo svolgimento della serata.

Il Poetry Slam è una competizione, ma non è stato pensato per redarre classifiche di merito. Fine ultimo è quello di mettere al centro la poesia, che sarà l'unica vera protagonista della serata.
Poeti e lettori sono invitati giovedì 18 marzo alle ore 21.00 alla libreria di via Volta di Erba. Ingresso libero.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.