lunedì 17 ottobre 2011

Incursioni teatrali: Gente come uno di Manuel Ferreira




Copiamo e incolliamo dal sito de Il Giardino delle Ore:

Inserisci link

Continua la stagione Incursioni Teatrali 2011/ 2012, dopo il successo dell'anteprima assoluta di Due Pezzi di Pane (produzione 2011 Il Giardino delle Ore), un ospite d'eccezione sul palco del Teatro Excelsior. Manuel Ferreira ci proporrà il primo spettacolo dell'acclamata trilogia argentina prodotta a partire dal 2005 dalla compagni Almarosè di Milano.

Venerdì 21 Ottobre h 20.45 Teatro Excelsior, via Diaz 3, Erba (CO)

GENTE COME UNO
con Manuel Ferreira
regia di Elena Lolli

Rabbia nel vedere un Paese ricco e abbondante di risorse ritrovarsi oggi privato di tutto. Rabbia nel vedere la gente piegata, senza lavoro, senza casa, senza copertura medica.
Chiedersi come si è arrivati fin qui, che cosa bisognava guardare.
Tante domande, tante paure, una necessità, quella di non distrarsi mai più, quella di non girarsi mai più dall’altra parte.

Impossibile restare ancora chiusi nelle proprie case. Bisogna scendere in piazza, insieme a tutti gli altri, a battere le pentole. Per la prima volta dopo anni e anni di indifferenza la gente si mescola, cerca il modo di autorganizzarsi, di autogestirsi, sapendo di potersi salvare solo se uniti.

POSTO UNICO 10 Euro
PREVENDITE DISPONIBILI A:

ERBA ShonGoti, Via Mazzini
Libreria di Via Volta, Via Volta
Libreria Colombre, Via Plinio
COMO Garabombo, Via Bianchi Giovini
MARIANO C.SE Carovana del Sale, via Risorgimento
LECCO Mondo Equo, via C.Cattaneo

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.