lunedì 18 maggio 2009

Prendi il RID, firma il RID, rendi il RID



E' partita la campagna "abbonaggio" 2009. Radio Popolare - a Como sui 107.7, in Lombardia 107.6 - conta più di 15 mila abbonati, 15 mila persone che contribuiscono economicamente alla libertà dell'emittente, per preservarne la completa indipendenza da forze economiche e politiche.
Grazie agli abbonati Radio Popolare può permettersi di limitare e selezionare le inserzioni pubblicitarie ed è inoltre "completamente svincolata dagli interessi promozionali e dai condizionamenti delle case discografiche, che invece per molte radio rappresentano notevoli fonti di guadagno."

Qui il sito della radio.
Qui la pagina dedicata alla campagna di abbonamenti (dove scoprire come abbonarsi o "ritoccare" il proprio abbonamento).
Qui Civico 5, il neonato blog.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.