lunedì 9 febbraio 2009

I Fabulous Filters alla finale del Rock Contest 2008 - i video

Con un po' di ritardo vi segnalo due estratti del concerto dei Fabulous Filters all'Audiorium Flog di Firenze in occasione della finale del Rock Contest 2008. Si tratta di due brani inediti - Wanna Play? e Am I Stange? - che probabilmente entreranno nel nuovo album.

Come saprete, nonostante il concorso indetto da Controradio di Firenze (popolare network) è stato vinto dai fiorentini Bad Apple Sons con solo due voti di scarto sui Favolosi, il successo è stato comunque grandissimo: i Fabulous sono stati il primo gruppo dell'edizione 2008 a ritornare alla Flog per un secondo concerto (il 19 dicembre di spalla a Joe Louis Walker e alla Chicago Blue Revue per la festa dei quindici anni de "Il popolo del Blues", storica trasmissione di Ernesto De Pascale) e il primo in vent'anni di Rock Contest ad essere stato seguito da un intero pullman di fan!

Non c'è migliore occasione, quindi, per ringraziare tutti quanti hanno partecipato alla serata... se qualcuno si riconosce nel video, alzi la mano!



Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.