sabato 13 giugno 2009

George Dandin o Il marito confuso


(Diego Pileggi in Inferno messo in scena da Christian Poggioni - Erba, 30 luglio 2008)


Dopo il grande successo di Inferno, proposto la scorsa stagione, il Laboratorio di Teatro "Gianfranco Mauri" - con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Erba e dell'Accademia dei Licini - presenta il nuovo spettacolo, George Dandin di Molière.

Lo spettacolo - per la regia di Christian Poggioni - verrà messo in scena presso il Castello di Pomerio domenica 14 luglio alle ore 21. L'ingresso è libero.

Gli interpreti: Diego Pileggi (George Dandin), Valentina Bogani (Angelique), Clitandre (Gabriele Mazzucchelli), Gabriella Carpani (Madame de Sotenville), Simone Mauri (Monsieur de Sotenville), Filippo Prina (Lubin), Giusy Ciceri (Claudine), Sara Sanvito (Colin) e Stefano Pozzoli (un postino). Scene e costumi di Aurélie Borremans.

George Dandin verrà riproposto sabato 27 giugno a Camnago Volta.



Questa sera la Compagnia laboratorio Castelmarziane Teatro propone, presso il teatro Sociale di Canzo, Sogno di una notte di mezza estate, diretto da Alice Bettinelli. Spettacolo ore 21.00, ingresso 10 euro.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.