martedì 3 marzo 2009

Guardare altrove



Per una coincidenza - supponiamo benignamente - i cineforum di ben quattro sale comasche programmano nella stessa settimana Il giardino di limoni di Eran Riklis. Il film, proposto ieri nel cartellone de I lunedì del cinema del Gloria di Como è oggi in programma in ben tre sale distanti non più di 15 chiometri l'una dall'altra (l'Astoria di Como, l'Excelsior di Erba e il Lux di Cantù). Domani e dopodomani il film sarà nuovamente riproposto presso la sala canturina e il cineplex comasco.

Tutt'altra storia dall'altra parte del confine. I curatori del ciclo I Martedì del Cinema in programma presso il Cinema Teatro di Chiasso - ai quali va il nostro plauso - propongono due cicli di proiezioni di film rari, talvolta addirittura in anteprima. Pubblicheremo il programma completo delle due rassegne, Visioni sensibili e Donne irresistibili, nei prossimi giorni, ma se siete impazienti di conoscerlo date un'occhiata qui.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.