mercoledì 18 marzo 2009

Il Lambro non è il Mississippi, ma...

Venerdì 20 marzo l'Agriturismo "La Geretta" di Eupilio (CO) ospiterà il grande bluesman Mauro Ferrarese. Il concerto dovrebbe avere inizio tra le 22.00 e le 22.30. Non è previsto ingresso a pagamento.

Un estratto dalla performance di Ferrarese all'ultima edizione del Blues To Bop di Lugano, ovviamente con la sua inseparabile dobro:



Qui il sito ufficale di Mauro Ferrarese
Qui il suo Myspace.
(nella sezione "Discography" del sito ufficiale è possibile ascoltare alcuni brani non presenti su Myspace)

Il prossimo mese, sempre a La Geretta, si esibirà Max De Bernardi, che con Mauro Ferrarese ha spesso condiviso il palco e con il quale ha registrato un album che consiglio a tutti coloro volessero approfondirne la conoscenza. Red Wine Tapes, al quale ha partecipato anche Veronica Sbergia, è stato pubblicato nel 2007.


Agriturismo La Geretta
via San Francesco d'Assisi, 3
Loc. Cascina Gera
22030 Eupilio (CO)
Tel. 031-646010
www.agriturismolageretta.it
www.myspace.com/agriturismolageretta

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.