venerdì 13 marzo 2009

Futurismi radiofonici: la nuova puntata di Zang Tumb Tumb


Questa sera alle 23.00 e sabato alle 19.30 andrà in onda sulle frequenze di Ciao Como Radio la nuova puntata di Zang Tumb Tumb, la creatura radiofonica di Philip Di Salvo (Giornale Leitmotiv, Liverock.it).
Zang Tumb Tumb è un programma settimanale di "sollecitazioni musicali", che offre spunti di ascolto e approfondimento, oltre a interessanti segnalazioni sui concerti a venire.

Ci agganciamo al programma della nuova puntata - consultabile in anteprima qui, per i Facebook-dipendenti che si iscrivono al gruppo - per segnalare il concerto di Seun Kuti con gli Egypt 80, la storica band afro-beat fondata dal padre Fela Kuti. Il concerto si terrà venerdì 20 marzo al Teatro Dal Verme di Milano (biglietti 18 euro).

Questa settimana faranno rumore a Zang Tumb Tumb:

The Stone Roses
The Ex
Fela Kuti/Seun Kuti & Egypt 80
Martin Rev/Suicide


Zang Tumb Tumb è un programma scritto, ideato, co-condotto da Philip Di Salvo, raccontato ed assemblato da Francesco Carrubba.
In onda il venerdì alle 23.00 e il sabato alle 19.30 sulle frequenze di CiaoComo Radio (a Como 89.4 FM) oppure in qualunque momento a questo link: http://www.ciaocomoradio.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1191&Itemid=110

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.