venerdì 20 marzo 2009

E' facile smettere di stare su Facebook se sai come fare




Siete su Facebook? Bene, questo libro parla anche di voi. Ci sono tutti, ci siamo tutti. E ci siamo dentro fino al collo.

Alessandro Q. Ferrari ha osservato le nostre conversazioni private e letto i commenti alle foto dell'ex di turno, ha studiato a fondo comportamenti e corteggiamenti, e ha messo tutto in uno spassoso libro appena edito da Castelvecchi: Facebook: domani smetto.
Lui sa tutto dell'epidemia-Facebook e sa tutto di noi, del perchè ci siamo iscritti al social network del momento e ne siamo diventati dipendenti. In 150 pagine che si leggono come una chat ci racconta anche perchè ne usciremo, forse, incolumi.


Alessandro Q Ferrari, Facebook: domani smetto, Castelvecchi 2009, (10 euro).

Alessandro Q Ferrari ha scritto fumetti per la Walt Disney Italia, Disney Channel e i Pixar Studios. Facebook: domani smetto è il suo primo libro.
Qui il suo blog. Il suo profilo Facebook, invece, sarà probabilmente già tra quello dei vostri amici.


Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.